Lo Zoo

« Older   Newer »
  Share  
..Boh!
view post Posted on 19/2/2009, 19:33




Soltanto per mettervi paura, io ho in casa:
2 gatti
un cane
una tartaruga
un coniglio
2 pesci
una rana


Olè XD
 
Top
mikysusyroby
view post Posted on 19/2/2009, 21:40




oddio!!! o.O ma come convivono il gatto con il cane??? e il gatto con i pesci???? wow.....e la rana??? dove li tieni? beh vuol dire che ti piacciono tanto gli animali o hai una cosa moooooooolto grande... :??:
 
Top
~Aiko~
view post Posted on 20/2/2009, 16:26




wow! sei fortunata! Pure la rana! Pazzesco! Michi guarda che cani e gatti insieme possono vivere benissimo...

Giada facci vedere qualche foto piuttosto! Sono curiosissima!
 
Top
..Boh!
view post Posted on 23/2/2009, 18:03




Allora i gatti sono sempre in terrazzo (ed è molto grande tranquille XD) perchè abbiamo scoperto che mio fratello è allergico. Il cane sta tutto il giorno in cortile e poi alla sera lo teniamo in balcone (in un'altro) in modo che non rompa le balle a tutti abbaiando.
la rana è una rana d'acqua quindi piccolina e sta nel suo piccolo acquario. e i pesci in un altro.
il coniglio si fa i cazzi suoi nella sua gabbietta e la stessa cosa vale per la tartaruga XD
 
Top
mikysusyroby
view post Posted on 23/2/2009, 19:38




hahahaha..stupendo!! beata te!!!
 
Top
akkai
view post Posted on 5/5/2009, 16:57




lo zoo....
di 105 ù_ù
io cmq nn ho animali *W*
 
Top
~Aiko~
view post Posted on 6/5/2009, 12:33




CITAZIONE (akkai @ 5/5/2009, 17:57)
io cmq nn ho animali *W*

quanto mi dispiace! :o:
non provi giorno per giorno la gioia di pulire i prodotti dall'odore inebriante di questi cari animali! (prodotti iscritti nell'elenco delle droghe pesanti :look:)

la gioia di trovare tappeti lacerati e se ti va bene pisciati ("nooo l'avevo comprato ieriiiii" --> citazione di una madre urlante)

non senti che ti manca qualcosa? °W°
 
Top
akkai
view post Posted on 6/5/2009, 15:11




CITAZIONE (~Aiko~ @ 6/5/2009, 13:33)
CITAZIONE (akkai @ 5/5/2009, 17:57)
io cmq nn ho animali *W*

quanto mi dispiace! :o:
non provi giorno per giorno la gioia di pulire i prodotti dall'odore inebriante di questi cari animali! (prodotti iscritti nell'elenco delle droghe pesanti :look:)

la gioia di trovare tappeti lacerati e se ti va bene pisciati ("nooo l'avevo comprato ieriiiii" --> citazione di una madre urlante)

non senti che ti manca qualcosa? °W°

alla luce di questo tuo post....
no guarda XDDD
mi accontenterei solo di un piccolo furetto da maltrattare durante le ore di noia.. ma per quello ci sono gia' amici e sorella ù___ù
 
Top
~Aiko~
view post Posted on 6/5/2009, 15:23




CITAZIONE (akkai @ 6/5/2009, 16:11)
CITAZIONE (~Aiko~ @ 6/5/2009, 13:33)
quanto mi dispiace! :o:
non provi giorno per giorno la gioia di pulire i prodotti dall'odore inebriante di questi cari animali! (prodotti iscritti nell'elenco delle droghe pesanti :look:)

la gioia di trovare tappeti lacerati e se ti va bene pisciati ("nooo l'avevo comprato ieriiiii" --> citazione di una madre urlante)

non senti che ti manca qualcosa? °W°

alla luce di questo tuo post....
no guarda XDDD
mi accontenterei solo di un piccolo furetto da maltrattare durante le ore di noia.. ma per quello ci sono gia' amici e sorella ù___ù

povero furetto! ò_ò non prendertala con lui poveretto! tsk (me animalista/ambientalista convinta u_ù)

per il maltratare amici e sorella... su quello non posso che essere d'accordo u_ù
 
Top
akkai
view post Posted on 6/5/2009, 15:27




CITAZIONE (~Aiko~ @ 6/5/2009, 16:23)
CITAZIONE (akkai @ 6/5/2009, 16:11)
alla luce di questo tuo post....
no guarda XDDD
mi accontenterei solo di un piccolo furetto da maltrattare durante le ore di noia.. ma per quello ci sono gia' amici e sorella ù___ù

povero furetto! ò_ò non prendertala con lui poveretto! tsk (me animalista/ambientalista convinta u_ù)

per il maltratare amici e sorella... su quello non posso che essere d'accordo u_ù

buhahahaha!! (?)

ovvio ù___ù

amici= anti stress.. (come le gote di madre *W*)
 
Top
~Aiko~
view post Posted on 6/5/2009, 15:40




CITAZIONE (akkai @ 6/5/2009, 16:27)
CITAZIONE (~Aiko~ @ 6/5/2009, 16:23)
povero furetto! ò_ò non prendertala con lui poveretto! tsk (me animalista/ambientalista convinta u_ù)

per il maltratare amici e sorella... su quello non posso che essere d'accordo u_ù

buhahahaha!! (?)

ovvio ù___ù

amici= anti stress.. (come le gote di madre *W*)

non le ho mai provate come antistress uhm...
 
Top
akkai
view post Posted on 6/5/2009, 15:55




CITAZIONE (~Aiko~ @ 6/5/2009, 16:40)
CITAZIONE (akkai @ 6/5/2009, 16:27)
buhahahaha!! (?)

ovvio ù___ù

amici= anti stress.. (come le gote di madre *W*)

non le ho mai provate come antistress uhm...

dovresti! XD
sono la cosa piu' elastica del mondo ù__ù
 
Top
akkai
TOPIC_ICON3  view post Posted on 6/5/2009, 16:41




CITAZIONE (~Aiko~ @ 6/5/2009, 16:57)
*w*

mki!
 
Top
13 replies since 19/2/2009, 19:33   146 views
  Share